Lezioni al College of Hard Knocks (Tarocchi di Michelle)

· 2 min read
Lezioni al College of Hard Knocks (Tarocchi di Michelle)

Se il valore educativo di un errore è uguale o inferiore alla retta universitaria, sono in vantaggio.

La storia di "Tuition in the College of Hard Knocks" inizia molti anni fa a Tucson, Arizona. Volendo un veicolo più grande, degno del deserto, ho comprato un brutto International Harvester Travelall vintage color oliva. L'ho soprannominata Queen Mary perché aveva le dimensioni di un transatlantico e dondolava sulle onde del marciapiede come un enorme yacht terrestre.

L'acquisto della Queen Mary è stato un errore. Ho venduto il camion con una perdita di diverse centinaia di dollari. Mi è venuto in mente che (all'epoca) la perdita era equivalente all'importo di diversi crediti universitari.

"Tuition in the college of hard knocks" è un vecchio colloquialismo americano che sostanzialmente significa "lezioni apprese attraverso avversità." “L’università dei duri” è la vita, e l’insegnamento è l’impatto su di noi degli errori che commettiamo. Il denaro non è l’unica misura del valore o dell’impatto, ovviamente! Ad alcuni dei miei errori non è associato un cartellino del prezzo; Alcuni lo fanno. Questa carta è fortemente correlata a "Tutto è un'esperienza di apprendimento".

Quando commetto un errore che mi costa denaro e mi sto rimproverando per questo, riformulo il tutto come un'esperienza di apprendimento chiamando le sue "lezioni al college dei duri colpi" mi aiutano a metterlo in prospettiva. Se il mio errore non costa più dei crediti  http://www.polsoorologi.org , lo considero il prezzo di una lezione appresa.

A dire il vero, cerco di "pagare" "tariffe statali" più basse per i miei errori; Cerco di non commettere errori costosi. Se commetto un errore costoso, "pagando" "tariffe di iscrizione fuori dallo stato" più alte, non ne sono felice, ma è comunque considerata un'esperienza di apprendimento.

I più anziani, i più saggi e più divento stabile, meno errori faccio e il loro impatto è ridotto. A volte i miei errori arrivano anche alle “tariffe di iscrizione al personale” molto più basse, che è la situazione ideale. Finché rientra nell'ambito delle "tasse scolastiche" (e non della "catastrofe"), posso occuparmene.

Una storia dietro una delle carte dei Tarocchi di Michelle. Segui l'arte dello sviluppo come Mecenate su Patreon.

Pubblicato originariamente su http://michellerau.com il 19 novembre 2021.